Heath Ledger intervistato sul ruolo del Joker
Non sta poi tanto male Heath Ledger nei panni del Joker in questa foto modificata, no? Attendiamo comunque di vedere le prime foto originali dal set di The Dark Knight, l’atteso sequel di Batman Begins…Intanto Latino Review ha intervistato molto velocemente Ledger proprio riguardo al suo nuovo personaggio:Qual è il tuo prossimo progetto? E’ interpretare
Non sta poi tanto male Heath Ledger nei panni del Joker in questa foto modificata, no? Attendiamo comunque di vedere le prime foto originali dal set di The Dark Knight, l’atteso sequel di Batman Begins…
Intanto Latino Review ha intervistato molto velocemente Ledger proprio riguardo al suo nuovo personaggio:
Qual è il tuo prossimo progetto?
E’ interpretare Joker l’anno prossimo.
Che cosa ti ha portato ad accettare d’interpretare il ruolo? Conoscevi il personaggio o ne eri un fan?
Penso che se fossi fan di un personaggio dei fumetti sarebbe proprio il Joker! Ho subito accettato l’offerta. Dentro di me era come se sapessi istintivamente cosa fare; sento che non devo cercare nulla, è come se già avessi un “piano d’attacco” pronto e questa cosa di solito mi dice subito se voglio fare una cosa o meno.
Hai parlato con Chris Nolan o Christian Bale o sai già da solo cosa vuoi fare?
A questo punto direi da solo. Nolan è ancora occupato, o forse era, con The Prestige e sta finendo con gli altri la sceneggiatura finale del sequel. In questo prendono molte precauzioni, anche con me, e io la sceneggiatura non ce l’ho in mano. L’ho letta una volta a casa di Nolan, ma non me l’ha lasciata…!
Quindi la sceneggiatura finale deve ancora essere completata, e Ledger ha potuto dare un’occhiata velocemente a quella provvisoria. Ma ha già in mente cosa fare per far tornare sul grande schermo il mitico personaggio interpretato nel primo film di Burton da Jack Nicholson…