McGregor doveva essere James Bond!
Calano altre ombre sul povero Daniel Craig… Prima i fan contrarissimi alla scelta del seppur bravo attore (nel nuovo Infamous fa proprio una bella figura) come novello 007, poi i vari incidenti sul set, e ora ci si mette pure il regista Martin Campbell, che rivela che, detta in soldoni, Craig è un ripiego.Infatti l’interprete
Calano altre ombre sul povero Daniel Craig… Prima i fan contrarissimi alla scelta del seppur bravo attore (nel nuovo Infamous fa proprio una bella figura) come novello 007, poi i vari incidenti sul set, e ora ci si mette pure il regista Martin Campbell, che rivela che, detta in soldoni, Craig è un ripiego.
Infatti l’interprete di Munich è stato scelto solo perchè Ewan McGregor rifiutò la parte di James Bond. Dice Campbell: “Ewan ha snobbato la nostra offerta perchè annoiato dall’idea di dover interpretare lo stesso ruolo per molto tempo.“.
Si continua a buttare benzina sul fuoco, e speriamo che Craig dia una belle interpretazione di 007, alla facciaccia di tutti coloro che gli sono stati contro sin da subito…!
Fonte: Ansa