The Hottest state: lo stato dell’innamoramento
Oggi a Venezia è arrivato anche Ethan Hawke, (in versione regista) per presentare il suo terzo film “The hottest state”, per la sezione Orizzonti del Festival. Un giovane attore texano, vive a new york e il film percorre la sua vita, il suo primo grande amore e le conseguenze di questo fattore. Hawke commenta il
Oggi a Venezia è arrivato anche Ethan Hawke, (in versione regista) per presentare il suo terzo film “The hottest state”, per la sezione Orizzonti del Festival. Un giovane attore texano, vive a new york e il film percorre la sua vita, il suo primo grande amore e le conseguenze di questo fattore. Hawke commenta il suo film dicendo
Il film racconta la storia di un giovane attore texano, della sua vita a New York e dell’incontro con la ragazza che rappresenterà il suo primo grande amore, con tutti i turbamenti che ne deriveranno.
“I film che preferisco sono quelli di tipo personale e anche questo è una specie di autobiografia: non è realmente la mia vita, ma piuttosto è una interpretazione della mia esperienza quando sono arrivato a New York”, ha raccontato oggi l’attore-regista, originario del Texas.
“Volevo evidenziare la differenza tra l’essere cresciuti e l’essere adulti e il fatto che quando ci si innamora si capisce chi siamo veramente”, ha aggiunto.
Queste le parole del regista di questo film nato dall’adattamente di un libro scritto dallo stesso.
fonte: reuters