Nel Dédales con Hilary Swank
Parliamo ancora di (uff!) remake. L’originale in questione è francese e si intitola Dédales e racconta la storia di uno psichiatra, di un investigatore con crisi allucinatorie e di una ragazza (assassina?) dalle molteplici personalità. Al regista, Renè Manzor, venne l’idea guardando un filmato in cui veniva ripreso un malato con 24 personalità multiple. Dédales
Parliamo ancora di (uff!) remake. L’originale in questione è francese e si intitola Dédales e racconta la storia di uno psichiatra, di un investigatore con crisi allucinatorie e di una ragazza (assassina?) dalle molteplici personalità. Al regista, Renè Manzor, venne l’idea guardando un filmato in cui veniva ripreso un malato con 24 personalità multiple.
Dédales è inedito in Italia ma forse verrà rivalutato dopo questo remake con Hilary Swank (nella foto) che prende la parte che fu di Sylvie Testud, la schizofrenica appunto. La pellicola sarà sceneggiata da Russell Gerwitz (Inside Man) ma è per ora sconosciuto il regista e il resto del cast.