Prime novità su Wrong Turn 2
Torniamo a parlare di Wrong Turn 2, il sequel dello slasher diretto nel 2003 da Rob Schmidt. Fangoria ci rivela un bel po’ di cose, ad iniziare dalla trama: alcune persone hanno deciso di partecipare ad un reality chiamato The Ultimate Survivalist, che prevede dure prove in un bosco sperduto della Virginia. Ovviamente il gruppo
Torniamo a parlare di Wrong Turn 2, il sequel dello slasher diretto nel 2003 da Rob Schmidt. Fangoria ci rivela un bel po’ di cose, ad iniziare dalla trama: alcune persone hanno deciso di partecipare ad un reality chiamato The Ultimate Survivalist, che prevede dure prove in un bosco sperduto della Virginia. Ovviamente il gruppo si troverà a che fare con i cannibali del primo film…
Pare però che il film sarà distribuito solo per il mercato dvd, e questo all’inizio del 2007. Le riprese, ad opera di Joe Lynch (qui al suo esordio), si sono da poco concluse, e tutto il cast parla di un sequel che non solo non ha nulla da invidiare al primo, ma anzi ne sviluppa i temi e rafforza la suspense. Si parla di un film molto anni ’80, con una buona storia (anche se l’idea del reality non è così originale… ricordarsi di My little eye!) e personaggi azzeccati; si parla di un film che non lascia spazio alla noia e che rapisce letteralmente lo spettatore. Certo, sono i commenti di chi al film vi ha partecipato, e quindi sono da prendere con le pinzette…
Il cast è il seguente: Erica Leerhsen (che sostituisce il personaggio della protagonista della Dushku), Texas Battle, Crystal Lowe, Mattew Currie Holmes, Ken Kirzinger e Henry Rollins.
Intanto su continua potete vedere una locandina (che si presume ufficiale), ossia quella che vedete qui nell’immaginetta solo un po’ più grande, e un momento di lavoro per quanto riguarda gli effetti speciali…