In preparazione il sequel di Hulk
Ang Lee nel 2003 aveva diviso critica e pubblico col suo Hulk, più generalmente molto sottovalutato dal pubblico che l’ha trovato lungo e noioso. Non un capolavoro e neanche uno dei migliori esempi di cinema tratto dai fumetti, ma dignitoso ed interessante. Quando s’iniziò a parlare di un sequel, i due attori protagonisti, i bravissimi
Ang Lee nel 2003 aveva diviso critica e pubblico col suo Hulk, più generalmente molto sottovalutato dal pubblico che l’ha trovato lungo e noioso. Non un capolavoro e neanche uno dei migliori esempi di cinema tratto dai fumetti, ma dignitoso ed interessante. Quando s’iniziò a parlare di un sequel, i due attori protagonisti, i bravissimi Eric Bana e Jennifer Connelly, si dissero subito contrari. Però ora l’Ansa ci conferma che Hulk 2 si farà, e lo sceneggiatore Zak Penn (tra l’altro anche quello della saga X-Men) è già stato chiamato per scrivere lo script.
Ma la novità più grande è quella della realizzazione di Hulk stesso: non più con la tecnica del motion capture, ma realizzato direttamente con la computer grafica. Vi terremo informati poi se Bana e la Connelly c’hanno ripensato, perchè per ora non si sa nient’altro…