Il troppo troppo troppo sesso di Mickey Rourke
Mickey Rourke fa troppo sesso. Lo fa ogni giorno. E ogni giorno con una tipa diversa. Beato lui? Insomma. L’attore ammette di avere una malattia e spiega: “Non c’è da andarne orgoglioso. E’ un bisogno fisico che dopo essere stato appagato mi mette in testa pensieri suicidi. Dopo il sesso vorrei che il mio cervello
Mickey Rourke fa troppo sesso. Lo fa ogni giorno. E ogni giorno con una tipa diversa. Beato lui? Insomma. L’attore ammette di avere una malattia e spiega: “Non c’è da andarne orgoglioso. E’ un bisogno fisico che dopo essere stato appagato mi mette in testa pensieri suicidi. Dopo il sesso vorrei che il mio cervello scoppiasse perché è così inutile. Non mi piace uscire per Hollywood perché incontri sempre la solita vecchia gente: bionde ragazze con labbra e tette smisurate. Chi vorrebbe davvero spendere tempo a parlare con loro?”.
Per l’attore il problema potrebbe risolversi ricoverandosi in una clinica, come fece anni fa Michael Douglas che si era rivelato sesso-dipendente, ma Rourke non ne ha la più pallida intenzione.