Home Curiosità Le action figures di Superman Returns

Le action figures di Superman Returns

Mentre aspettiamo settembre per vederci Superman Returns ho trovato su Thrauma (isola felice che potrei svaligiare) delle action figure del film che solo i veri fan si possono permettere. Iniziamo da quella che vedete qui a fianco. Più che un’action figure diciamo che è un pezzo di arredamento, è alta circa 2 metri, in 3D,

di carla
10 Luglio 2006 06:00

Mentre aspettiamo settembre per vederci Superman Returns ho trovato su Thrauma (isola felice che potrei svaligiare) delle action figure del film che solo i veri fan si possono permettere.
Iniziamo da quella che vedete qui a fianco.
Più che un’action figure diciamo che è un pezzo di arredamento, è alta circa 2 metri, in 3D, in fibra di vetro.
Costa un occhio della testa (1.390€) ma, ragazzi, i collezionisti doc ne andranno pazzi!

Abbiamo poi altre due chicche…

La replica in porcellana della malefica Kryptonite. La scultura misura 25 centimetri di altezza ed è limitata a soli 1000 pezzi.
Ma cos’è la Kryptonite? La kryptonite è un tipo di minerale, naturalmente immaginario, proveniente da Krypton che indebolisce fino alla morte il nostro supereroe mantelluto. Costo 218 euro.
La kryptonite verde è la più famosa ma c’è anche quella rossa (che provoca strani disturbi in Superman), quella dorata e quella nera (che scinde in due Clark Kent, rendendo evidente la sua parte malvagia).

Se l’action di 2 metri vi sembrava eccessiva allora vi propongo la riproduzione in 32 centimetri di Superman con il costume del film e mani intercambiabili….
Costo 104 euro.