La Casa sul lago del tempo: recensione in anteprima
di Alejandro Agresti con: Keanu Reeves, Sandra Bullock, Nathan Adloff, Shohreh Aghdashloo, Willeke van Ammelrooy, Mike Bacarella, April ChancyMelò spietato per romanticoni di prim’ordine? La casa sul lago del tempo narrà di un amore d’altri tempi e se l’amore è cieco, non ha età, che importanza ha il “tempo”? 2004 e 2006 a confronto, ma
di Alejandro Agresti con: Keanu Reeves, Sandra Bullock, Nathan Adloff, Shohreh Aghdashloo, Willeke van Ammelrooy, Mike Bacarella, April Chancy
Melò spietato per romanticoni di prim’ordine? La casa sul lago del tempo narrà di un amore d’altri tempi e se l’amore è cieco, non ha età, che importanza ha il “tempo”?
2004 e 2006 a confronto, ma la natura dell’uomo non puo’ essere cosi differente, solo l’amore puo’ fermare l’orologio, cambiare il futuro, cambiare le carte in tavola.
A congiungere le due realtà e Sandra Bullock e K.Reeves, una casa sul lago, romantico rudere ai confini dell’immaginazione.
Si forse troppo pomposamente romantico, a tratti fastidioso ma sicuramente piacerà alla sfilza di romanticoni amanti dell’happy end americano! Consigliatissimo a loro e a coloro che amano ancora il sentimentalismo matto e disperato…al cinema si intende!

Voto Natalie: 6