Home Curiosità Power Rangers: nuova action figure rivela il Megazord del reboot

Power Rangers: nuova action figure rivela il Megazord del reboot

Una nuova action figure svela il look del nuovo Megazord del reboot Power Rangers.

pubblicato 6 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:20

 

Ormai è una consuetudine che immagini di action figures e giocattoli trapelate online rivelino in anteprima personaggi, veicoli e nuove armi di film in arrivo. Lionsgate e Saban hanno deciso di battere tutti sul tempo offrendo uno sguardo ufficiale sulla prossima linea di giocattoli ispirata al reboot Power Rangers.

Lionsgate e Saban hanno condiviso via Twitter una foto ufficiale del nuovo Megazord in versione action figure e hanno accompagnato l’immagine con il seguente messaggio:

[quote layout=”big”]Interactive #PowerRangersMovie Megazord con ali espandibili, battle sounds, Effetti LED + all 5 Rangers. Restate sintonizzati per le date di pre-vendita![/quote]

Megazord (in precedenza denominato Dino Megazord) nella serie tv era la combinazione dei cinque Dinozords: Tirannosauro, Pterodattilo, Mastodonte (Mammut), Triceratopo e Tigre dai denti a sciabola. Questa è la prima combinazione Megazord apparsa in Power Rangers, ma all’interno della cronologia della serie ci sono state altre combinazioni (vedi Mega Dragonzord e Ultrazord).

E’ previsto che i nuovi Power Rangers avranno la loro linea di giocattoli seguendo l’esempio della serie tv originale che ha puntato molto sul merchandise. Lionsgate e Saban non hanno ancora annunciato un full-trailer del film, ma hanno presentato un primo teaser durante il New York Comic-Con.

Power Rangers di Saban segue cinque ragazzi ordinari delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando apprendono che il loro piccolo paese di Angel Grove, e il mondo, sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici che possono salvare il pianeta, ma per farlo dovranno superare i loro problemi quotidiani e unirsi come i Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Per quanto riguarda il cast Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) è stato annunciato nel ruolo di Zordon, il saggio galattico che ha creato i Power Rangers mentre Bill Hader (Saturday Night Live) sarà Alpha 5, l’assistente robot e mentore dei Rangers.

Diretto da Dean israelita (Benvenuti a ieri), Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor ) e Max Landis (Chronicle). I produttori sono il creatore dei Power Rangers Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen (The Twilight Saga, Colpa delle stelle, Il franchising Maze Runner).