Spiderman 3, Sandman, Venom e compagnia
Spiderman 3 è in lavorazione, cari fan. Il terzo episodio dell’uomo ragno dovrebbe uscire nei cinema nel maggio 2007 ma da Cleveland, dove si stanno effettuando le prime riprese, già arrivano alcune informazioni. Prima di tutto sul cattivone di turno, Sandman, interpretato da Thomas Haden Church. Per chi non lo sapesse questo personaggio nasce quando
Spiderman 3 è in lavorazione, cari fan. Il terzo episodio dell’uomo ragno dovrebbe uscire nei cinema nel maggio 2007 ma da Cleveland, dove si stanno effettuando le prime riprese, già arrivano alcune informazioni.
Prima di tutto sul cattivone di turno, Sandman, interpretato da Thomas Haden Church. Per chi non lo sapesse questo personaggio nasce quando William Bake (alias Flint Marko) si trova su una spiaggia e viene colpito dalle radiazioni di un’esplosione atomica. Le sue molecole si uniscono così a quelle delle sabbia dandogli il potere di trasformarsi in Sandman e di potersi modificare a suo piacere.
Tranquilli, c’è anche Venom (Eddie Brock) interpretato da Topher Grace. Per il resto del cast ne abbiamo parlato tempo fa, new entry di Bryce Dallas Howard nei panni di Gwen Stacy mentre sono confermati Tobey Maguire e Kirsten Dunst come Peter Parker/Spider-Man e Mary Jane Watson. Dirige sempre quel grande di Sam Raimi.
Il disegno è del nostro Andrea Lupo.