Johnny Depp sarà Hutchence in un INXS movie?
Si sta preparando un altro biopic dal mondo musicale e questa volta si è pensato a Michael Hutchence (nella foto), leader della band INXS, scomparso nel 1997. L’idea è venuta al fratello Rhett Hutchence che ha già interpellato il regista Nick Egan con cui gli Inxs hanno girato vari videoclip. Ora c’è il problema del
Si sta preparando un altro biopic dal mondo musicale e questa volta si è pensato a Michael Hutchence (nella foto), leader della band INXS, scomparso nel 1997. L’idea è venuta al fratello Rhett Hutchence che ha già interpellato il regista Nick Egan con cui gli Inxs hanno girato vari videoclip.
Ora c’è il problema del casting. Il candidato principale per la parte di Michael è Johnny Depp ma non si sa ancora se l’attore accetterà. Per interpretare Paula Yates (amante di Michael e ex moglie di Bob Geldof) si sta valutando Sienna Miller, Naomi Watts e Rachel Griffiths mentre Eric Bana sarà (quasi sicuramente) Bob Geldof.
Michael Kelland John Hutchence fu trovato morto in un albergo a Sidney. Il medico legale parlò di suicidio ma le ipotesi sono tantissime, si parlò anche di “una morte accidentale per soffocamento durante una pratica di autoerotismo”.