PVR-8000 DA MHP a novembre
Quante volte vi siete imbattuti in questo logo? Quante volte avete deriderato possedere un personal video recorder? Altrove la mania è meglio nota come TiVo: il box costa ora 99 dollari (offerta estiva con 100$ di sconto!) e prevede poi una spesa mensile di 12.95 dollari (o di 299 dollari in totale per tutta la
Quante volte vi siete imbattuti in questo logo? Quante volte avete deriderato possedere un personal video recorder? Altrove la mania è meglio nota come TiVo: il box costa ora 99 dollari (offerta estiva con 100$ di sconto!) e prevede poi una spesa mensile di 12.95 dollari (o di 299 dollari in totale per tutta la vita del box). E’ nata anche una community e non manca la pagina su wikipedia.
Qui in Italia, la Jepssen sta per mettere sul mercato il suo PVR-8000 DA MHP, uno dei primi (se non addirittura il primo) abilitato a ricevere il digitale terrestre. Leggiamo su Everyeye: “Per chi non lo sapesse i personal video recorder sono ricevitori molto noti al popolo del satellite e del dvd recorder che equipaggiano un hard disc e permettono di registrare direttamente i programmi in digitale. Molto interessanti anche la possibilità di pausa in diretta (time shift) e funzioni elementari di editing.
Il ricevitore Jepssen risulta anche compatibile con lo standard MHP quindi abilitato alle trasmissioni criptate a pagamento di mediaset premium e la 7“.
Per maggiori informazioni e per le specifiche fate riferimento a questa pagina.