Ball and Chain: Dwayne Johnson e Emily Blunt per una commedia con supereroi
Emily Blunt e The Rock tornano a fare coppia per una commedia romantica con supereroi.
Dwayne Johnson ed Emily Blunt tornano a far squadra dopo Jungle Cruise per un adattamento cinematografico del fumetto Ball & Chain di Scott Lobdell, Ale Garza e Richard Bennett.
Il sito Deadline riporta che Johnson e Blunt faranno di nuovo squadra nei panni di Edgar e Mallory Bulson, una litigiosa coppia sposata che sull’orlo della separazione acquisisce superpoteri grazie ad un misterioso meteorite che però riescono a funzionare solo se il duo collabora e fa squadra mettendo da parte le divergenze, cosa che non è affatto facile e innesca gag e momenti divertenti.
[quote layout=”big”]Dopo tre anni di un tumultuoso matrimonio, Edgar e Mallory Bulson hanno deciso di gettare la spugna. Questo era comunque il piano, fino a quando una misteriosa meteora non immerge la litigiosa coppia in energia extraterrestre … energia che dona loro superpoteri! Le loro nuove abilità saranno sufficienti per far funzionare il loro matrimonio?[/quote]
Il film sarà scritto da Emily V. Gordon i cui crediti includono alcune serie tv e l’acclamata commedia romantica The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no con protagonista Kumail Nanjiani che ha scritto il film con Gordon. Il progetto è in cerca di una casa e in pole position per accogliere “Ball & Chain” pare ci sia Netflix.
Il fumetto “Ball & Chain” ha debuttato nel 1999 e da allora è stato adattato in un episodio pilota per una potenziale serie tv Fox mai andata in porto.
Fonte: CBR