Transformers: un vero autobot creato da una casa automobilistica turca (video)
Dalla Turchia arriva una BMW serie 3 capace di trasformarsi alla stregua di un Autobot.
Transformers: The Last Knight si sta attualmente girando nel Regno Unito e online è spuntato un video davvero impressionante che mostra un “vero” autobot creato da Letvision, una casa automobilistica turca. Il video in realtà ci mostra “Antimon” che non è un Transformers ma bensì un “Letrons” che da una BMW serie 3 rossa diventa, letteralmente, un enorme robot.
Quando realtà e fantasia cortocircuitano nascono queste meraviglie hi-tech che fanno davvero sognare un futuro fantascientifico che, di decenno in decennio, sembra sempre più tangibile.
Il nome Letrons è ispirato da Letvision, una start-up tecnologica supportata da Intel e Microsoft. La progettazione e costruzione di Antimon ha richiesto 8 mesi di lavoro e ha visto impegnato un team composto di 16 tecnici.
Antimon fruisce di un motore elettrico, è comandato da remoto ed è disponible per la vendita a determinate condizioni. Pare che Letrons diventerà una serie di “Transformers” che utilizzeranno anche altri modelli di auto e chissà che un giorno Antimon non possa anche camminare.
Fonte: Movieweb