Star Wars 8: una nuova teoria rivela una bizzarra connessione tra Kylo Ren e il droide BB-8
Una youtuber propone un’intrigante e audace connessione tra Kylo Ren e il droide BB-8
Kylo Ren e il droide BB-8 sarebbero collegati in un nuova audace teoria di una fan.
La YouTuber Jenny Nicholson ha recentemente pubblicato un video dal titolo “BB-Gate” in cui propone una nuova teoria che afferma che in realtà il droide BB-8 sarebbe stato costruito da Kylo Ren.
[quote layout=”big”]Che cosa sappiamo di Kylo Ren? Be’ che è il figlio di Han e Leia e che quindi probabilmente è cresciuto in giro per le basi della Resistenza. Idolatra Darth Vader e fa tutto quello che Darth Vader ha fatto. Allora, cosa sappiamo di Darth Vader? Be’ aveva una potente connessione con la Forza, ha lavorato per i cattivi, indossava il nero e una maschera che rendeva la sua voce davvero profonda. Oh, e quando era un bambino costruiva droidi. Ok soffermiamoci su quest’ultima cosa. Quando Poe parla a Finn di BB-8 dice “E’ un’unità BB. Unica nel suo genere”. Beh perché è unica nel suo genere? Perché è stata costruita da Ben Solo.[/quote]
I punti salienti di questa teoria sono:
1) BB-8 viene definito “unico nel suo genere” da Poe Dameron, suggerendo che non è un prodotto realizzato in serie.
2) Kylo Ren dice anche al generale Hux che vuole che il droide sia “illeso” e sembra piuttosto irremovibile al riguardo.
3) Darth Vader – il nonno di Kylo Ren – era anche un costruttore di droidi, avendo costruito C-3PO da da bambino utilizzano pezzi ricambioo e scarti.
La teoria poi sconfina nel surreale quando suggerisce che BB-8 è l’ottavo droide di un set di 8 robot denominati “Ben Bot” e che anche i Cavalieri di Ren siano in realtà robot costruiti da Kylo Ren.
Fonte: Inverse