Home Notizie Predator, Benicio Del Toro star del nuovo capitolo

Predator, Benicio Del Toro star del nuovo capitolo

Il nuovo Predator prende forma. Benicio Del Toro nel cast.

pubblicato 13 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:49


Benicio Del Toro è in trattative per prendere parte al nuovo capitolo di Predator, da tempo in produzione. Parola di Deadline. Un eventuale ritorno all’action sci-fi per l’attore premio Oscar, già visto ne I Guardiani della Galassia e atteso in Star Wars: Episodio VIII. Shane Black, regista di Iron Man e di The Nice Guys, si occuperà della regia, con Fred Dekker co-sceneggiatore e un via alle riprese atteso per febbraio.

Più che di sequel dovremmo parlare di vero e proprio reboot, con la 20th Century Fox intenzionata a rilanciare la saga sei anni dopo il tutt’altro che esaltante Predators di Nimród Antal. Dettagli sulla trama non si conoscono, ma l’uscita in sala della pellicola è già stata decisa: 9 febbraio 2018. Black ha fatto sapere che il film avrà una certa continuità con i primi due capitoli.

L’originale, uscito nel 1987, vide John McTiernan alla regia ed Arnold Schwarzenegger protagonista. 5 i capitoli usciti in sala, comprendendo anche i due cross-over con Alien, per un incasso complessivo worldwide di 584.1 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon.net