Alien 5: a James Cameron piaceva l’idea di Neill Blomkamp
Sigourney Weaver ancora interessata a fare “Alien 5” rivela che James Cameron amava l’idea di un sequel del suo “Aliens”.
James Cameron è un fan dell’accantonato “Alien 5” di Neill Blomkamp, lo rivela Sigourney Weaver.
Il pessimo Alien: Covenant di Ridley Scott scalzò a suo tempo l’Alien 5 di Neill Blomkamp, progetto concepito come un sequel di Aliens accantonato proprio per far spazio al sequel / prequel di Scott.
Il sito THR riporta una recente dichiarazione di Sigourney Weaver in cui l’attrice afferma che a James Cameron piaceva molto l’Alien 5 di Neill Blomkamp. Nell’intervista Weaver ha parlato del rapporto con Blomkamp e dell’accantonato Alien 5.
[quote layout=”big”]Abbiamo quasi iniziato a farlo quando lavoravo con James Cameron. Ma quando fummo messi fuori dalla Fox, Neill aveva ottenuto così tanti lavori che probabilmente c’era molto da aspettare. Sono impegnata a fare Avatar 4 e 5. Mi piace lavorare con Neill e penso che farebbe un lavoro fantastico, e James Cameron pensa davvero che sia una grande idea, quindi non si sa mai. In questo momento penso che Neill stia lavorando su tre progetti contemporaneamente.[/quote]
Al momento non ci sono piani su un eventuale ripescaggio di “Alien 5”.
Fonte: THR