Home Henry Cavill Warner Bros. e Henry Cavill rispondono alle voci sull’addio a Superman

Warner Bros. e Henry Cavill rispondono alle voci sull’addio a Superman

Warner Bros. rilascia una dichiarazione riguardo alle voci di un abbandono del ruolo di Superman dell’attore Henry Cavill.

pubblicato 13 Settembre 2018 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:32

Warner Bros. risponde con un comunicato ufficiale alla notizia di un abbandono del ruolo di Superman dell’attore Henry Cavill.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito alla notizia secondo cui Henry Cavill non interpreterà più Superman nell’Universo Esteso DC.

In una dichiarazione ufficiale pubblicata dal sito The Hollywood Reporter, Warner Bros. dice che al momento no ci sono piani per Superman.

[quote layout=”big”]Sebbene non siano state prese decisioni in merito ai prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto e un ottimo rapporto con Henry Cavill, e questo rimane invariato.[/quote]

 

Al comunicato di Warner Bros. si è aggiunto un post criptico condiviso su Instagram dallo stesso Henry Cavill che ha pubblicato un video con la didascalia: “Oggi è stato eccitante #Superman”. Nel video che trovate qui sotto Cavill indossa una maglietta su cui si legge “Krypton Lifting Team” mentre mostra una sua action figure nei panni di Superman.

Ricordiamo che Cavill ha recentemente firmato come protagonista della serie tv Witcher di Netflix.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: Set 12, 2018 at 4:23 PDT

 

 

 

Fonte: THR / Henry Cavill

 

 

 

Henry Cavill