Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi: trailer italiano della dark-comedy di Tom Wilkinson
Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark-comedy di con Tom Wilkinson nei cinema italiani dall’11 ottobre 2018.
Eagle Pictures l’11 ottobre porta nelle sale italiane la dark comedy Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi, esordio alla regia di Tom Edmunds che vede protagonista il veterano Tom Wilkinson (Michael Clayton, Batman Begins, Gran Budapest Hotel).
William (Aneurin Barnard) è un giovane scrittore profondamente insoddisfatto della sua vita che, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie (Tom Wilkinson), killer professionista prossimo alla pensione, per porre fine ai propri tormenti. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: trova un editore, si fidanza con la ragazza dei suoi sogni, e di conseguenza non ha più voglia di morire. Ma per Leslie il contratto non è più rescindibile… quindi William ha una settimana per sfuggire al killer che lui stesso ha pagato.
Il cast del film è completato da Aneurin Barnard (Dunkirk), Christopher Eccleston (Doctor Who, Thor: The Dark World), Freya Mavor (L’altra metà della storia) e Marion Bailey (Turner).
Le musiche originali del film sono del compositore inglese Guy Garvey alla sua prima colonna sonora cinematografica. I crediti di Garvey includono collaborazioni alle colonne sonore di svariate serie tv come Wimbledon, Quantico, Limitless, Grey’s Anatomy e Nurse Jackie – Terapia d’urto.