Stasera in tv: “Subdola Ossessione” su Rai 2
Rai 2 stasera propone Subdola ossessione (A Teacher’s Obsession), film thriller del 2015 diretto da Blair Hayes e interpretato da Mia Rose Frampton, Boti Bliss, Molly Hagan e Dillon James.
Cast e personaggi
Mia Rose Frampton: Bridgette Burwitt
Boti Bliss: Jane Cunningham
Molly Hagan: Candace
Dillon James: Bobby
Madalyn Horcher: Dani
Eric Curtis Johnson: Mr. Jeter
Adrian Sparks: Preside York
Simone Bailly: Coach Rubino
Loren Azlein: Giocatore di Lacrosse
Judy Durkin: Giocatore di Lacrosse
Jana Nawartschi: Paziente psichiatrico
Chris Ufland: Guardia di sicurezza
Michele Weaver: Burly Shark
La trama
A seguito del peggioramento dei suoi voti scolastici, la studentessa e talentuosa atleta Bridgette (Mia Rose Frampton) viene esclusa dalla squadra di Lacrosse. Bridgette non potrà tornare a giocare fino a che non riuscirà a migliorare i suoi voti. In soccorso di Bridgette arriverà Jane Cunningham (Boti Bliss) una nuova insegnante della Edgington Academy che però comincerà ad interessarsi in modo particolare e inquietante a Bridgette, un interesse subdolo che alla lunga finirà per minacciare il futuro della ragazza.
Curiosità
- Il film è una produzione del canale americano Lifetime.
- La regista Blair Hayes ha diretto anche i film tv The Perfect Christmas Present, L’armonia del cuore e Fearless.
- L’attrice Mia Rose Frampton (Bridgette), figlia della rock star Peter Frampton, è nota per il ruolo di Becca Keeler nella serie tv Make It or Break It – Giovani campionesse. L’attrice ha anche interpretato ruoli nelle commedie Le amiche della sposa e Tammy entrambe interpretate da Melissa McCarthy.
- L’attrice Boti Bliss, che interpreta l’insegnante ossessionata Jane, è nota per i ruoli di Maxine Valera nella serie tv CSI: Miami. Bliss ha interpretato ruoli anche nella commedia Dorm Daze – Un college di svitati, i sequel horror Warlock III e Pulse 2: Afterlife e il film tv Ted Bundy.