Home Animazione La Torre Nera, Bad Boys 3 e Barbie: cambiano le date d’uscita

La Torre Nera, Bad Boys 3 e Barbie: cambiano le date d’uscita

Cambiano le date d’uscita di 3 importanti film Sony.

pubblicato 6 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:07

Stravolgimenti d’uscita in casa Sony Pictures con tre film particolarmente attesi. La Torre Nera, che a breve andrà incontro al via alle riprese in Sud Africa (7 le settimane previste) è slittata di un mese. Dal 13 gennaio del 2017 inizialmente previsto siamo passati al 17 febbraio del 2017, con papabile premiere al Festival di Berlino. Diretto da Nikolaj Arcel e interpretato da Idris Elba, Abbey Lee e Matthew McConaughey, il film porterà in sala il primo capitolo della celebre saga di Stephen King. Uno spostamento che vedrà la pellicola scontrarsi con The Great Wall e The Maze Runner: The Death Cure.

Altra novità con Bad Boys 3, inizialmente annunciato in sala per il 17 febbraio del 2017, data ora affidata proprio a La torre Nera. La pellicola diretta da Joe Carnahan, e non Michael Bay, è stata posticipata di 4 mesi, uscendo il 2 giugno del 2017. Ritorno obbligato sul set per Will Smith e Martin Lawrence. Release estiva, questa del 2 giugno, un tempo affidata al primo lungometraggio dedicato a Barbie, la cui uscita è stata così anticipata di 3 settimane, ovvero al 12 maggio del 2017.

Ora come ora la pellicola non ha rivali, anche se è finita tra I Guardiani della Galassia 2 e Baywatch, in arrivo 7 giorni prima e 7 giorni dopo. Auguri alla bambola più celebre di tutti i tempi, qui sceneggiata da Jenny Bicks e Diablo Cody.

Fonte: Comingsoon.net

Animazione