Hostile: trailer italiano e poster dell’horror post-apocalittico di Mathieu Turi
Hostile: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror post-apocalittico di Mathieu Turi nei cinema italiani dal 26 luglio 2018.
Il 26 luglio esce nei cinema italiani Hostile, l’horror post-apocalittico francese che segue una sopravvissuta solitaria di un’era apocalittica, che combatte per sopravvivere contro la fame, la sete, una gamba rotta e strane e inquietanti creature che escono solo di notte.
“Hostile” co-prodotto dal regista Xavier Gens (Frontiers, The Divide) è scritto e diretto dal cineasta francese Mathieu Turi, ex assistente alla regia di Quentin Tarantino in Bastardi senza gloria, Woody Allen in Magic in the Moonlight e Guy Ritchie in Sherlock Holmes – Gioco di ombre. Turi esordisce come regista cinematografico dopo aver diretto alcuni cortometraggi.
Il film è co-prodotto dal regista Xavier Gens, è interprertato da Brittany Ashworth (The Crucifixion), Gregory Fitoussi (World War Z), Javier Botet (Rec, Crimson Peak), Jay Benedict (I.T. – Una mente pericolosa), David Gasman, Richard Meiman, Carl Garrison e Laura D’Arista Adam.
Dopo un’epidemia planetaria in cui la maggior parte della popolazione mondiale è morta. Solo pochi sono sopravvissuti e lottano per trovare cibo e riparo. Ma non sono soli…Strane creature vanno a caccia di notte. Juliette, una giovane donna che ha imparato dalla vita a cavarsela da sola è l’unica nel suo gruppo ad avere il coraggio di andare ovunque in cerca di cibo. La notte si avvicina e qualcosa di ostile si muove nel buio…