Il salvataggio dei ragazzi dalla grotta in Thailandia diventerà un film
Una società cinematografica americana si è attivata per acquisire i diritti per realizzare un film sul salvataggio dei ragazzi dalla grotta in Thailandia.
Una società cinematografica americana sta cercando di acquisire i diritti per realizzare un film sul salvataggio dei ragazzi dalla grotta in Thailandia.
Potrebbe essere realizzato un film sulla squadra di calcio thailandese che è rimasta intrappolata in una grotta per 18 giorni.
La casa di produzione cinematografica Pure Flix Entertainment sta cercando attivamente di acquisire i diritti per realizzare un film sul salvataggio nella grotta thailandese.
Michael Scott, CEO e cofondatore di Pure Flix, ha dichiarato che al momento del salvataggio era presente. Scott ha assistito personalmente agli eventi che si sono svolti e ha parlato con alcuni sommozzatori e parenti dei ragazzi. Ha spiegato che l’idea di un film – che intende girare in Thailandia – è stata ispirata dal “coraggio ed eroismo” a cui ha assistito, ma ha osservato che il film non sarà necessariamente “un film cristiano, ma solo d’ispirazione”.
[quote layout=”big”]Questo è stato davvero uno sforzo di squadra che ha coinvolto inglesi, australiani, americani e thailandesi e i sommozzatori ci hanno raccontato storie incredibili. Avevano meno di cinque metri di visibilità e hanno combattuto forti correnti…è stato uno sforzo monumentale.[/quote]
Fonte: Screenrant