pubblicato 25 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:07
La 20th Century Fox ha annunciato alcune release particolarmente attese, come quella relativa al ‘sequel’ di Assassinio sull’Orient Express.
Assassinio sul Nilo, nuovo adattamento del romanzo di Agatha Christie con Kenneth Branagh ancora una volta negli abiti di Hercule Poirot, uscirà il 20 dicembre del 2019. Il primo ‘capitolo’ ha incassato ben 351,839,303 dollari in tutto il mondo, a fine 2017, dopo esserne costati 55.
Ford v. Ferrari di James Mangold sbarcherà in sala il 28 giugno 2019, con Matt Damon e Christian Bale protagonisti, mentre la comedy animata Spies in Disguise è stata posticipata al 13 settembre 2019. In cabina di doppiaggio Will Smith e Tom Holland.
L’action comedy Stuber, diretta da Michael Dowse e con Dave Bautista e Kumail Nanjiani (The Big Sick) mattatori, uscirà invece il 24 Maggio 2019. Weekend affollatissimo, visto e considerato che dovrà sfidare il live-action Disney Aladdin e Minecraft della Warner.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Assassinio sul Nilo uscirà il 20 dicembre 2019 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.