Home Trailer Distorted: trailer ufficiale e in realtà virtuale del thriller con John Cusack e Christina Ricci

Distorted: trailer ufficiale e in realtà virtuale del thriller con John Cusack e Christina Ricci

Una coppia si trasferisce in un “appartamento intelligente” e si ritrova al centro di un potenziale complotto internazionale.

pubblicato 18 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:14

Distorted: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con John Cusack e Christina Ricci nei cinema americani dal 22 giugno 2018.

 

Disponibili un trailer ufficiale e uno speciale teaser realizzato come un’esperienza a 360 gradi del thriller Distorted.

 

 

Il trailer a 360° di “Distorted” offre alcuni spunti interessanti su come è stata realizzata l’esperienza “VR”.

“Distorted” racconta la storia di una donna che soffre di disturbo bipolare e sospetta che il proprietario dell’Appartamento Intelligente di ultima generazione, in cui lei e suo marito si sono trasferiti, stia usando i residenti dell’edificio come involontarie cavie per un esperimento di “telepatia artificiale” e lavaggio del cervello al centro di un complotto dalle terribili ramificazioni globali. Christina Ricci e John Cusack recitano nel film e nell’esperienza “VR” presentata nello speciale trailer. È solo una questione di tempo prima che vengano pubblicate più esperienze come questa per promuovere film e programmi televisivi, offrendo una prospettiva tutta nuova sul processo creativo.

“Distorted” debutta nei cinema americani il 22 giugno 2018.

 

 

Fonte: FirstShowing.net