The Little Stranger: trailer e poster dell’horror gotico di Lenny Abrahamson
Una “storia di fantasmi” di stampo gotico per il nuovo film del regista dell’acclamato “Room”.
The Little Stranger: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Lenny Abrahamson nei cinema americani dal 31 agosto 2018.
Dopo l’acclamato e pluripremiato thriller “Room”, Lenny Abrahamson torna dietro la macchina da presa per The Little Stranger, prima incursione del regista nel genere horror.
“The Little Stranger” racconta la storia del dottor Faraday (Domhnall Gleeson), figlio di una cameriera, che ha costruito una vita di silenziosa rispettabilità come medico di campagna. Durante la lunga estate calda del 1948 viene chiamato da un paziente di “Hundreds Hall”, dove una volta lavorava sua madre. La tenuta è stata la casa della famiglia Ayres per più di due secoli, ma ora è in declino e i suoi abitanti, madre, figlia e figlio, sono tormentati da qualcosa di più inquietante di uno stile di vita morente. Quando prende in cura il suo nuovo paziente (Will Poulter?, Faraday non ha idea di quanto strettamente, e in modo inquietante, la storia della famiglia stia per intrecciarsi con la sua.
Il cast di “The Little Stranger” è completato da Ruth Wilson, Charlotte Rampling e Alison Pargeter.
The Little Stranger debutta nei cinema americani il 31 agosto 2018.