pubblicato 10 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:27
Se ne parla da anni ma ora ci siamo. La Sony ha annunciato la data d’uscita in sala di
Bad Boys for Life, 3° capitolo della saga iniziata nel lontano 1995 con Michael Bay. Il film uscirà il 17 gennaio 2020, ovvero nel weekend del Martin Luther King Jr. Day.
A dir poco travagliata la lavorazione della pellicola, con Joe Carnahan in fuga a pochi mesi dal via alle riprese. Lo studios aveva già annunciato la release, per poi dover ripartire quasi da zero. La palla è così passata a Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi belgi visti all’opera con Black. Martin Lawrence e Will Smith, ovviamente, saranno nuovamente della partita.
Esordio alla regia di Bay, il primo Bad Boys incassò la bellezza di 141 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati circa 19. Nel 2003 il poco fortunato sequel, costato 130 milioni ma incapace di andare oltre i 273,339,556 dollari d’incasso. Passati 15 anni, Will e Martin hanno ceduto alle insistenze produttive, ritrovando gli abiti dei poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowry.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Bad Boys 3 ha una data d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.