Home Notizie Stasera in tv: “La Confessione di un Marito” su Rete 4

Stasera in tv: “La Confessione di un Marito” su Rete 4

Rete 4 stasera propone “La Confessione di un Marito”, film thriller del 2015 diretto da Michelle Mower e interpretato da JR Bourne, Allie Gonino, Tara Spencer, Tori Barban, Stephanie La Rochelle e Demi Oliver.

pubblicato 28 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:49

 

Cast e personaggi

JR Bourne: Evan Tanner
Allie Gonino: Jamie Barringer
Tara Spencer-Nairn: Lauren Tanner
Tori Barban: Sarah Tanner
Demi Oliver: Gabe Roswell
Bill Lake: Bill Traggert
Stephanie La Rochelle: Tinsley Traggert
Glenn Cashin: Quinton Paul
Allison Graham: Detective Peters
Meagan Brodie: Charmin
Krista Morin : Dayna
Trie Donovan: Shayla Traggert
Chris Stuewe: Jet
Diane White: Monica Roswell
Doug Smyth: Larry Blumfield

 

La trama

 

A Evan Tanner (JR Bourne) sembra di non avere più il controllo della propria vita quando una catena di eventi si innesca inarrestabile trascinandolo nel caos. Tutto comincia con il secondo arresto della nipote, un contratto inaccettabile impostogli dal suo capo e la scoperta scioccante di avere un figlio nato dall’avventura di una notte consumata durante la guerra. Se ciò non fosse già abbastanza per un solo uomo, quando la nipote viene uccisa e gli indizi puntano su Tinsey (Stephanie La Rochelle), la figlia del suo capo, Evan si trova di fronte alla decisione più drammatica della sua vita. Rischiare tutto ciò che ha ottenuto nella sua vita o fare la cosa giusta. Ma Tinsey non si fermerà davanti a nulla per mantenere il suo segreto.

 

Curiosità

 

  • Il film di produzione canadese è conosciuto anche con il titolo alternativo “The Preacher’s Sin”.
  • Il protagonista del film JR Bourne è un attore canadese meglio conosciuto per ruoli nelle serie tv Stargate SG-1 (Martouf leader tra le file dei Tok’ra) e Teen Wolf (Chris Argent patriarca di una famiglia di cacciatori di licantropi).
  • La Confessione di un Marito è il terzo lungometraggio per la regista Michelle Mower dopo i film tv The Preacher’s Daughter (2013) e Una donna tradita (2013).
  • Le musiche originali del film sono di Richard Bowers (La madre sbagliata, Dead on Campus – Un gioco mortale, Madre per soldi).