Home Curiosità Simon Pegg fornisce un aggiornamento sullo Star Trek di Quentin Tarantino

Simon Pegg fornisce un aggiornamento sullo Star Trek di Quentin Tarantino

Lo Star Trek di Quentin Tarantino è in fase di sviluppo, lo conferma Simon Pegg.

pubblicato 19 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:10

L’idea di Tarantino per un film di Star Trek è ora nelle mani di JJ Abrams, lo conferma Simon Pegg.

Simon Pegg ha confermato che il film di Star Trek di Quentin Tarantino è in fase di sviluppo.

Parlando con HeyGuys sul red carpet degli Empire Awards 2018, Pegg ha colto l’occasione per un fugace “update” sullo Star Trek di Tarantino.

[quote layout=”big”]Non credo che Quentin Tarantino abbia scritto una sceneggiatura di Star Trek con una classificazione R. Penso che quello che è successo è che sia andato da J.J. [Abrams] con l’idea che aveva in mente da un po’. Ricordo che ce ne ha parlato tempo addietro. Penso che abbia detto qualcosa al riguardo a me ed Edgar [Wright] molto tempo fa. Ora ha messo tutto in mano a J.J. e penso che J.J. stia valutando l’idea di farci lavorare un team di sceneggiatori. Abbiamo ricevuto una email che diceva “Indovina un po’? Indovina chi è venuto in ufficio l’altro giorno?” Quindi al momento non ne so molto, se non che è in ballo, quindi vedremo.[/quote]

 

La prospettiva di uno Star Trek di Tarantino ha scatenato l’entusiasmo di molti, tra cui l’originale capitano Kirk, William Shatner e Patrick Stewart alias Capitano Jean-Luc Picard che hanno già detto che tornerebbero entrambi al franchise pur di lavorare con il regista di Pulp Fiction.

Nel frattempo Tarantino inizierà le riprese del suo prossimo progetto originale con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio dal titolo Once Upon a Time a Hollywood entro la fine dell’anno, con una potenziale uscita per l’estate 2019.