Tomb Raider: polemica in rete dei fan sul fisico della nuova Lara Croft di Alicia Vikander
Come accaduto con la Wonder Woman di Gal Gadot, alcuni fan non sono entusiasti del fisico poco formoso della nuova Lara Croft del reboot Tomb Raider.
Un commento su una Alicia Vikander poco formosa nei panni di Lara Croft scatena una polemica in rete.
Un popolare youtuber ha scatenato il web dopo aver affermato che Alicia Vikander ha un seno troppo piccolo per essere una versione attendibile di Lara Croft per il nuovo reboot di Tomb Raider. La sezione dei commenti è stata rapidamente presa d’assalto da persone in difesa di Vikander.
A seguire un paio di commenti / reazioni su fonti opposti alla critica dello YouTuber.
[quote layout=”big”]Quando Tomb Raider è stato rilasciato nel 1996 (per console e PC), le tette di Lara Croft erano triangolari: smettiamo di comportarci come se le dimensioni e la forma del seno di una donna sia correlati alla sua capacità di interpretare Lara Croft. Chi se ne importa che non riesci a vedere Alicia Vikander nei panni di Lara Croft…lei lo è, fattene una ragione.[/quote]
[quote layout=”big”]Un altro franchise rovinato dalle femministe. In questo caso, sì, quando guardo un film di Tomb Raider, voglio vedere Lara Croft in tutta la sua gloria[/quote]
Tomb Raider debutta oggi 15 marzo nei cinema italiani e attualmente il film su Rotten Tomatoes ha una percentuale di gradimento da parte della critica del 52%.
Do I have to be the asshole who says her tits are too small for me to see her as Lara Croft? Do I have to be that guy? Do I have to be the one who fucking says it?
I guess I do. Sorry. pic.twitter.com/5CsXwYFjBb
— Amazing Atheist Guy (@amazingatheist) 10 marzo 2018