Home Curiosità Se Star Wars fosse un film “indie” (video)

Se Star Wars fosse un film “indie” (video)

Funny or Die ci mostra come sarebbe un film “Indie” ambientato nell’universo di Star Wars.

pubblicato 13 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 22:43

In onore di “Star Wars 8”, Funny or Die ha realizzato un fake trailer per una storia d’amore ambientata nell’universo di Star Wars.

 

Funny or Die ha pubblicato un fake trailer per un film “indie” ambientato nell’universo di Star Wars.

Il canale youtube Funny or Die ha recentemente pubblicato una impressionante serie di video parodie su Star Wars realizzate dai fan, ma uno di questi video spicca su tutti, il trailer di una storia d’amore “indie” ambientata nell’universo di Star Wars intitolata Storm: A Star Wars Indie.

 

Quando uno Stormtrooper di nome Ian sente che alla sua vita manca qualcosa, ci vorrà una Rodiana di nome Teedo per colmare il vuoto nel suo cuore. Non perdete l’ultimo episodio della nuova serie Star Wars Indie e un film che pone la domanda “Perché non tutti i film possono essere ambientati nell’universo di Star Wars?”

 

Storm: A Star Wars Indie è la storia di Ian, un infelice stormtrooper che si prende cura del padre malato e preferirebbe fare il musicista. Un incontro con un Rodiana, la stessa specie del Greedo di “Una nuova speranza”, di nome Teedo cambierà tutto. I due condividono una bella storia d’amore, che viene minacciata dalla pressione sociale contro relazioni tra specie diverse, il padri di Ian e il suo pregiudizio, e l’odiato “lavoro” di Ian come assaltatore.

Star Wars: Gli ultimi Jedi debutta nei cinema italiani oggi 13 dicembre.

 

 

 

 

Fonte: Funny or Die