Dwayne Johnson: una stella sulla “Hollywood Walk of Fame” per The Rock
Annunciata una stella sulla “Walk of Fame” per l’acclamata star di film d’azione “The Rock”.
Dwayne “The Rock” Johnson riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame, riconoscendo i suoi successi cinematografici e il suo impegno filantropico.
Variety riporta che che Dwayne “The Rock” riceverà una stella sulla “Hollywood Walk of Fame” durante una cerimonia che si terrà il 13 dicembre.
Una dichiarazione di Ana Martinez, produttrice delle cerimonie della Walk of Fame:
[quote layout=”big”]Dwayne non solo ha grande personalità e talento, ma porta avanti anche una grande quantità di opere filantropiche che fa parte dei criteri per guadagnare un posto immortale sulla Walk of Fame.[/quote]
[quote layout=”big”]Nato a San Francisco e cresciuto alle Hawaii, Johnson giocò a football per gli Hurricanes dell’università di Miami, dove condusse la squadra ad un campionato nazionale. Dopo la laurea è entrato nella WWE coeme wrestler professionista, dove ha preso il suo nome da ring, “The Rock”. Johnson ha scritto un’autobiografia, “The Rock Says”, nel 2000, e ha creato la The Rock Foundation nel 2006. L’associazione lavora con bambini malati terminali, con la mission di educare, responsabilizzare e motivare i bambini di tutto il mondo attraverso la salute e l’idoneità fisica.[/quote]
L’attore dopo aver recitato in Fast & Furious 8 e Baywatch il prossimo 1° gennaio sarà in Jumanji: Benvenuti nella giungla un sequel del classico del 1995 con Robin Williams in cui oltre a recitare, Johnson ha assunto il ruolo di produttore.
The Rock è ormai una consolidata icona action e una persona di rara umiltà. Le richieste dei fan per un Johnson candidato alla presidenza degli Stati Uniti lo rende il nuovo Arnold Schwarzenegger.