pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:13
Il nuovo
Hellboy ha finalmente trovato una data d’uscita ufficiale. La Lionsgate ha infatti annunciato la release della pellicola diretta da Neil Marshall, interpretata da David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane e Daniel Dae Kim:
l’11 gennaio 2019. Ancora 13 mesi pieni prima di vedere il diavolo rosso in sala. La pellicola si scontrerà sul suolo americano con What Men Want e Ad Astra.
Lo studios ha annunciato anche un’altra release, relativa al thriller poliziesco Kin, che sbarcherà in sala il 31 agosto del 2018. Data che lo vedrà sfidare The Little Stranger. Protagonisti Jack Reynor, Zoe Kravitz, James Franco, Dennis Quaid e Myles Truitt. Il film, diretto da Jonathan Baker e Josh Baker, ruota attorno ad un eroe inaspettato, inseguito da un criminale vendicativo (James Franco), dai federali e da una banda di soldati ultraterreni. Questo ex detenuto da poco tornato in libertà (Jack Reynor) e il suo fratello minore adottato (Myles Truitt) sono costretti a scappare con un’arma dalla misteriosa origine.
Ad occuparsi dello script di Hellboy, invece, Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e Mike Mignola. Larry Gordon e Lloyd Levin produrranno il tutto con Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Hellboy, il remake ha una data d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.