Home Notizie Uma Thurman, la Sposa di Kill Bill contro Harvey Weinstein: ‘soffri lentamente, non meriti neanche una pallottola’

Uma Thurman, la Sposa di Kill Bill contro Harvey Weinstein: ‘soffri lentamente, non meriti neanche una pallottola’

Giorno del Ringraziamento da ‘sposa furiosa’ per Uma Thurman.

pubblicato 24 Novembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:30

Musa di Quentin Tarantino, Uma Thurman ha girato con Harvey Weinstein, storico produttore del regista, cult come Pulp Fiction e i due Kill Bill. Proprio un’immagine della Sposa, furiosa e alla guida della sua auto, è stata utilizzata dalla diva per attaccare l’ex capo Miramax, caduto in disgrazia dopo l’enorme quantità di denunce per molestie sessuali piovute sul suo capo.

Fino ad oggi silente, la Thurman è tornata ad interpretare Beatrix Kiddo per affondare l’ormai finito Harvey, scaricato ufficialmente anche da Tarantino.

[quote layout=”big”]«Oggi sono grata di essere viva, per tutti quelli che amo e per tutti quelli che hanno il coraggio di farsi avanti per gli altri». «Ho detto recentemente che ero arrabbiata, e avevo qualche ragione, #metoo (l’ashatag per denunciare le molestie sessuali, ndr) nel caso non lo si capisse dallo sguardo del mio viso….Penso fosse importante prendermi del tempo, essere corretta e precisa per cui buon Thanksgiving a tutti! (Eccetto tu Harvey, e tutti i tuoi malvagi cospiratori – sono felice che tutto stia procedendo lentamente – perché non ti meriti neanche una pallottola). Continuate a seguirmi. Uma Thurman».[/quote]

Parole di fuoco che fanno immaginare chissà quali scenari passati, con Uma protagonista indesiderata alla corte del potente Weinstein.