Star Wars 8: Adam Driver ha rivelato le origini di Rey? (SPOILER)
Adam Driver durante un’intervista su “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” descrive Rey in modo inedito.
Adam Driver in un’intervista sembra rivelare le origini di Rey, sarà realmente così?
Rey e Kylo Ren sono fratello e sorella? Questa nuova teoria legata Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scaturita da un’intervista rilasciata a GQ dall’attore Adam Driver alias Ben Solo, in cui appellava Rey come una “principessa”.
[quote layout=”big”]Mi ricordo le prime conversazioni su come scoprire le cose, togliendo via gli strati per evolversi in altre persone, e la persona che Kylo fingeva di essere all’esterno non è ciò che realmente è. È un ragazzo vulnerabile che non sa dove indirizzare la sua energia, ma quando mette la sua maschera improvvisamente sta interpretando un ruolo. JJ aveva inizialmente questa idea e credo che Rian l’abbia portata al livello successivo. C’è anche l’identità nascosta di questa principessa che nasconde chi sia in realtà così può sopravvivere, così lei e Kylo Ren si nascondono dietro questi artifici.[/quote]
La teoria generata dalla dichiarazione di Driver è che le origini nobili di Rey siano state celate e che riportino direttamente al generale Leia Organa. Se ciò fosse confermato Ben e Rey sono fratello e sorella e l’ammirazione che Rey provava per Han Solo erano quelli di una figlia verso il padre.
Fonte: SlashFilm