pubblicato 13 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:01
E’ uno dei film più attesi e ‘misteriosi’ di questo 2017, perché annunciato in sala tra poco più di due mesi eppure ancora senza titolo ufficiale. Fino ad oggi. Dopo mesi di rumor la Focus Features e l’Annapurna Pictures hanno infatti svelato il titolo della nuova fatica di
Paul Thomas Anderson, trainata dal 3 volte premio Oscar
Daniel Day-Lewis qui al suo ultimo film ufficiale:
Phantom Thread.
Una pellicola ambientata nel mondo della moda della Londra anni ’50, centrata sulla vita di uno stilista che avrà gli abiti di Day-Lewis, già diretto e portato all’Oscar da Anderson con Il Petroliere. A completare il cast Lesley Manville (Maleficent), Camilla Rutherford (The Darjeeling Limited) e Vicky Krieps (The Most Wanted Man).
Scritto da Paul Thomas Anderson e prodotto da Megan Ellison e JoAnne Sellar, Phantom Thread è uno dei titoli più attesi in prospettiva Oscar 2018, a causa anche dell’addio alle scene già annunciato dal suo protagonista assoluto.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Phantom Thread, ufficializzato il titolo del nuovo film di Paul Thomas Anderson inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.