pubblicato 16 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:02
Durante il D23 Expo, Disney e Pixar hanno annunciato l’arrivo di due nuovi titoli animati, al momento senza titolo. A dirigere un nuovo progetto originale per la Pixar sarà nuovamente
Dan Scanlon, regista di Monster and Co. Secondo il regista, che è rimasto orfano di padre in giovane età, questo film sarà ispirato alla domanda che si è sempre posto: ‘chi era mio padre?’.
Un fantasy suburbano, così è stato descritto, con la storia che ruoterà a due elfi teenager rimasti senza papà quando erano ancora troppo giovani per poterlo ricordare. Grazie a un pizzico di magia rimasto nel mondo, i ragazzi intraprenderanno un’epica avventura che permetterà loro di poter passare un ultimo ed unico giorno con il padre scomparso. Mostrati anche alcuni concetp art, con gli unicorni autentici animali domestici.
Per quanto riguarda l’animazione Disney, invece, il prossimo progetto originale sbarcherà in sala il 12 aprile 2019 ed avrà lo Spazio come assoluto protagonista. Il film sarà legato a Cars e Planes, con Klay Hall e Bobs Gannaway registi.
Se vuoi aggiornamenti su D23, Disney e Pixar: annunciati due nuovi cartoon inediti inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.