pubblicato 3 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:26
E’ stato un weekend tutt’altro che esaltante, quello andato in scena nel fine settimana. Nessun titolo è riuscito ad incassare più di un milione di euro, con
Transformers 5 in grado di mantenere la prima posizione con appena 901.011 euro raccolti in 4 giorni. Totale da 3 milioni e mezzo per il film diretto da Michael Bay, tallonato dal ciclone Vasco Rossi.
Vasco Modena Park, andato in diretta sabato sera in 227 sale, ha incassato ben 743.153 euro in 24 ore appena, con 51.054 spettatori e una media per sala superiore ai 3000 euro. Un successo straordinario.
2:22 il Destino è già Scritto ha esordito con 304.943 euro in 4 giorni, seguito dai 4.1 milioni di euro de La Mummia e dai 12 milioni di Pirati dei Caraibi 5, trionfatore di quest’estate al momento particolarmente fiacca. L’horror Bedevil ha debuttato con 217.102 euro, con Civiltà Perduta vicino al mezzo milione, Nerve poco sopra il milione, Wonder Woman a quota 3.3 milioni di euro e The Ladin Dream esordiente con 109.304 euro.
Weekend molto atteso il prossimo grazie all’uscita kolossal di Spider-Man: Homecoming, in sala 3 anni dopo i 4 milioni al debutto di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Al fianco del titolo di Jon Watts l’italiano Fausto & Furio – Nun potemo perde, remake nostrano di Fast & Furious con Enzo Salvi e Maurizio Battista.
Se vuoi aggiornamenti su Box Office Italia, Transformers 5 sempre primo - boom Vasco Rossi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.