pubblicato 3 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:26
E data d’uscita fu.
Top Gun: Maverick uscirà in sala il 12 luglio del 2019, ovvero 33 anni, due mesi e 5 giorni dopo lo sbarco nei cinema d’America del capitolo originale diretto da Tony Scott. La Paramount Pictures ha così messo il cappello su uno dei weekend più caldi dell’estate 2019.
In quel mese, infatti, usciranno Pets 2 (3 luglio), Spider-Man: Homecoming 2 (5 luglio) e il live-action de Il Re Leone (19 luglio). Quattro pezzi da novanta in due settimane appena. Joseph Kosinski, parola di Deadline, si siederà in cabina di regia, ritrovando quel Tom Cruise da lui diretto in Oblivion. In cabina di produzione ancora una volta Jerry Bruckheimer, 12110 giorni dopo l’Oscar vinto dalla canzone “Take My Breath Away” e i 356,830,601 dollari incassati in tutto il mondo.
Ritorno sul set per Val Kilmer, mentre tutto tace al momento su un possibile bis di Kelly McGillis, all’epoca co-protagonista.
Se vuoi aggiornamenti su Top Gun 2 ha una data d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.