pubblicato 16 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:57
Danny Elfman, storico collaboratore di Tim Burton, comporrà le musiche per la
Justice League. Per Elfman, 4 volte candidato agli Oscar ma mai tornato a casa con una statuetta, significherà riabbracciare il mondo cinecomics dopo aver musicato i primi due Batman, Dick Tracy, Hulk di Ang Lee, Men in Black I, II e III, i primi due Spider-Man di Sam Raimi, Hellboy: The Golden Army e soprattutto
Avengers: Age of Ultron.
Grazie alla Justice League Elfman ritroverà quindi Joss Whedon, incaricato dalla Warner di dirigere le riprese aggiuntive del film dopo l’abbandono per motivi familiari di Zack Snyder. Il compositore prenderà il posto di Junkie XL, inizialmente incaricato di musicare la pellicola ed ora impegnato con il nuovo Tomb Raider.
In sala il 16 novembre prossimo, Justice League vedrà sul set Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds, con Superman, Batman e Wonder Woman che reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia di Steppenwolf, lo zio di Darkseid, e del suo esercito di Parademoni.
Se vuoi aggiornamenti su Justice League, Danny Elfman comporrà la colonna sonora inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.