pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 10 Ottobre 2023 10:00
In casa Universal Pictures puntano forte sul boom de
La Mummia, dal 9 giugno in sala, tanto dall’aver iniziato a pianificare i prossimi capitoli dell’annunciato Dark Universe. Ebbene a detta dell’Hollywood Reporter l’onnipresente
Dwayne Johnson potrebbe tramutarsi ne l’Uomo Lupo, mentre
Angelina Jolie andrebbe ad indossare gli abiti de
La Moglie di Frankenstein.
Se il nome della Jolie non è affatto una novità, perché se ne parla da almeno un paio d’anni, la new entry di giornata è Johnson, esploso al cinema proprio con La Mummia – il Ritorno, nel 2001, seguito l’anno dopo da Il Re Scorpione.
Lon Chaney Jr. è stato Larry Talbot / The Wolfman nel 1941 e nei successivi 4 sequel, mentre Benicio del Toro è stato Uomo Lupo nel 2010. Elsa Lanchester è stata invece la moglie di Frankenstein nel 1935, con Jennifer Beals (Flashdance) nei suoi panni in The Bride, nel 1985. A dirigere questo secondo remake Bill Condon, con un’uscita in sala datata 14 febbraio 2019. Johnny Depp e Javier Bardem, da non dimenticare, saranno inoltre l’Uomo Invisibile e il mostro di Frankenstein.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Dark Universe, Dwayne Johnson e Angelina Jolie in corsa per due ruoli principali inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.