Home Notizie Godzilla vs. Kong, trovato il regista

Godzilla vs. Kong, trovato il regista

Adam Wingard alla regia di Godzilla vs. Kong.

pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:34

Archiviato Kong: Skull Island, riuscito ad incassare 565,563,052 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 185, Legendary Entertainment e Warner Bros. guardano avanti e al progetto forse più atteso del loro ‘Universo Mostri’. Godzilla vs. Kong.

Ebbene secondo l’Hollywood Reporterà sarà Adam Wingard, 34enne regista di You’re Next, Death Note e Blair Witch, a dirigere il colossale cross-over. Terry Rossio, che ha co-sceneggiato i 5 capitoli dei Pirati dei Caraibi, oltre ad aver messo mano al Godzilla di Emmerich del 1998, si occuperà della sceneggiatura insieme a Patrick McKay e J.D. Payne, Lindsey Beer, T.S. Nowlin, J. Michael Straczynski e Cat Vasko. Una vera e propria ‘sala’ di sceneggiatori incaricati di portare avanti l’ambizioso e fascinoso progetto.

Godzilla: King of the Monsters, con Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown protagonisti, è attualmente in produzione, con un’uscita in sala prevista per il 22 marzo 2019. L’anno dopo, il 22 maggio 2020, toccherà a Godzilla vs. Kong.

Fonte: Comingsoon.net