pubblicato 5 Febbraio 2016 aggiornato 24 Aprile 2024 10:30
Marc Platt, che ha portato ‘Wicked’ sul palco di Broadway, è tra i produttori del progetto originale ancora senza titolo su cui ha appena messo le mani la Universal. Una commedia ‘musical’ con protagonisti
Channing Tatum e
Joseph Gordon-Levitt. Un’idea, quella della pellicola, venuta in mente proprio a Gordon-Levitt insieme a
Michael Bacall, ora come ora al lavoro sullo script. I due si conoscono da oltre 15 anni, ovvero da quando un giovanissimo Joseph recitò in Manic, dramma interpretato e co-sceneggiato dallo stesso Bacall, che ha a sua volta incrociato Tatum sul set di 21 Jump Street.
Un terzetto di amici, potremmo definirlo, per un film al momento avvolto nel quasi totale mistero. Sappiamo solo che sarà una sboccata commedia musicale con due piloti protagonisti.
Entrambi gli attori, va detto, hanno abbondantemente dimostrato di saper cantare e ballare. Tatum è epsloso proprio danzando ai tempi di Step Up, per poi ripetersi nei due Magic Mike e dar spago alla propria voce in Ave, Cesare!, nuovo film dei Coen a breve in sala che lo vedrà muoversi alla Gene Kelly. Gordon-Levitt, invece, si è concesso un indimenticabile momento ‘musical’ in 500 Giorni insieme. Channing e Joseph, inoltre, hanno già lavorato fianco a fianco nel lontano 2005, nell’horror Havoc con Anne Hathaway protagonista, e nel 2008 con Stop-Loss.
Fonte: HollywoodReporter
Se vuoi aggiornamenti su Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt protagonisti di una commedia musicale inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.