Pepé Le Pew, Max Landis per il film sulla puzzola Looney Tunes
Sarà lo sceneggiatore di Chronicle a tramutare in realtà Pepé Le Pew.
Ideato da Chuck Jones e nato nel 1945, Pepé Le Pew è apparso in decine di corti animati, vincendo addirittura un premio Oscar nel 1949 con il cortometraggio For Scent-imental Reasons. Accento francese, molto puzzolente, di indole romantica, ma soprattutto molto invadente, Pepé Le Pew è perennemente alla ricerca di una gattina bianconera da lui scambiata per una moffetta, a causa di una striscia bianca che puntualmente andrà a colorarle la coda all’inizio di ogni episodio. Peccato che se lei lo odia, lui continui a corteggiarla nei modi più assurdi e invadenti.
Nel 2010 Mike Myers era stato scelto come voce ufficiale di un live-action dedicato a Pepé Le Pew, per poi finire nel dimenticatoio. Non è chiaro se Myers, che da tempo ha detto addio al cinema, sia ancora legato al progetto, così come nessuno sa se questo film si legherà in qualche modo allo Speedy Gonzalez della New Line o al sequel di Space Jam diretto da Justin Lin.
Perhaps it is lucky you will never see the look of deranged manic glee on my face when I write Pepe Le Pew dialogue. pic.twitter.com/ycr3eKLcQ4
— Max Landis (@Uptomyknees) 25 luglio 2016
Regarding Pepehttps://t.co/e8jzgZdCLE pic.twitter.com/EPaL1LQVUr
— Max Landis (@Uptomyknees) 25 luglio 2016
Fonte: Comingsoon.net