pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:12
Steve Pink, regista di Hot Tub Time Machine nonché sceneggiatore di Alta Fedeltà, porterà al cinema la trasposizione cinematografica di
Rent a Hero, videogame del 1991 made in SEGA. Pink scriverà la sceneggiatura insieme a
Jeff Morris, che ha appena sceneggiato per Netflix The True Memoirs of an International Assassin, con Kevin James protagonista.
Protagonista del videogioco un genio fannullone che si unisce ad una start-up high-tech alla Uber per gli eroi che hanno come obiettivo primario quello di migliorare la vita quotidiana delle persone ad un prezzo accessibile. Peccato che quando dall’azienda provano a militarizzare la tecnologia, lo scansafatiche e i suoi compagni ‘a noleggio’ dovranno unirsi per fermarli.
Tomoya Suzuki, Presidente e CEO di Stories International, Inc., produrrà il film, con Evan J. Cholfin di Stories International produttore esecutivo. Queste le parole di Pink legate al progetto:
[quote layout=”big”]
“In quanto fan SEGA, siamo entusiasti di tuffarci nel prossimo futuro con Rent A Hero, in modo da esplorare che cosa significhi essere un eroe di tutti i giorni in una commedia ad alta energia ricca di azione e avventura”. [/quote]
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Rent a Hero diventa film - Steve Pink alla regia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.