Home Curiosità Saint Amour: trailer italiano, foto e locandina della commedia con Gerard Depardieu

Saint Amour: trailer italiano, foto e locandina della commedia con Gerard Depardieu

Saint Amour: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Gerard Depardieu nei cinema italiani dal 15 giugno 2016.

pubblicato 13 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:23

Il prossimo 15 giugno Movies Inspired porta nei cinema italiani Saint Amour, la nuova commedia che vede il ritorno dietro la macchina da presa dei registi Benoit Delépine e Gustave Kervern. La coppia di filmmakers belgi nota al grande pubblico per aver diretto la black-comedy Louise-Michel torna a collaborare con Gérard Depardieu dopo averlo diretto nella commedia Mammuth.

Saint Amour segue Jean e Bruno, padre e figlio interpretati rispettivamente da Gérard Depardieu e Benoit Poelvoorde, impegnati in un movimentato road-movie che li porterà sulle verdi colline francesi in un tour attraverso le maggiori regioni vinicole di Francia e tra un vitigno e l’altro i due finiranno per ricucire un rapporto da tempo incrinato.

Il cast è completato da Vincent Lacoste, Céline Sallette, Gustave Kervern, Solène Rigot, Michel Houellebecq, Izïa Higelin, Ovidie, Andréa Ferréol, Chiara Mastroianni e Mahault Mollaret.

 

La trama ufficiale:

Bruno, uno sconfortato allevatore di bestiame, si è recato come ogni anno alla fiera dell’agricoltura a Parigi, e come sua consuetudine passeggia tra gli stand dei produttori di vino, senza però mettere piede fuori dai padiglioni del Salone e senza nemmeno terminare il percorso. Per la prima volta quest’anno, suo padre Jean lo invita a farlo insieme, ma un vero tour, attraverso la campagna francese. Accompagnati da Mike, un giovane e stravagante taxista, partono alla volta delle maggiori regioni vinicole di Francia. Insieme, non solo andranno alla scoperta delle strade del vino, ma non contento Jean vuole competere deciso a vincere la gara dei tori, grazie al suo Nabucodonosor per convincere il figlio ad occuparsi dell’azienda di famiglia…