pubblicato 10 Giugno 2016 aggiornato 24 Aprile 2024 10:46
Dopo aver indossato gli abiti di Joy Mangano in Joy di David O. Russell,
Jennifer Lawrence sarà
Elizabeth Holmes per Adam McKay, fresco di candidatura agli Oscar per la regia e per lo script de La grande Scommessa. 32enne americana, la Holmes è stata definita da Forbes tra le 100 persone più influenti al mondo nonché la più giovane donna miliardaria, con una fortuna stimata di 4.5 miliardi di dollari. Definita da molti il ‘Mark Zuckerberg al femminile della Silicon Valley’, Elizabeth ha inventato un sistema di prelievo sanguigno che elimina l’utilizzo di siringhe, sostituendole con una piccola e indolore puntura sul dito.
A soli 19 anni la Holmes lasciò l’università di Stanford per fondare la sua società, la Theranos. Da allora non si è più fermata. Una storia molto americana a dir poco perfetta per un film, al momento senza titolo e con McKay allo script, alla regia e in cabina di produzione. Per ora non ci sono studios legati al progetto, ma a detta di Deadline è pronta ad esplodere una guerra di offerte entro le prossime settimane.
La Lawrence, che è attualmente in sala con X-Men: Apocalisse, sarà poi al fianco di Chris Pratt in Passengers di Morten Tyldum.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Jennifer Lawrence sarà Elizabeth Holmes per Adam McKay inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.