Film Italiani, novità: Simone Catania gira Drive me home, Berardo Carboni gira Youtopia
Il produttore di SmoKings girerà Drive me home, mentre il regista di Shooting Silvio torna con Youtopia.
Drive me home: prima dell’estate Simone Catania esordirà dietro la macchina da presa per girare il film prodotto dalla Inthelfilm con Raicinema e il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turimo. Per il ruolo dei due protagonisti si parla di Francesco Scianna, Marco D’Amore, Alessandro Borghi, Primo Reggiani e Marco Folletto.
I babysitter: sono iniziate da tre giorni le riprese della nuova commedia Colorado Film – Medusa Film, scritta e diretta da Giovanni Bognetti (esordiente alla regia), interpretata da Paolo Ruffini, Antonio Catania, Francesco Mandelli, Simona Tabasco, Francesca Cavallin, Andrea Pisani, Luca Peracino, Francesco Facchinetti e la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono. Il film, che si girerà per cinque settimane a Roma e una a Milano, è il remake di una pellicola francese.
Il padre d’Italia: prossimamente Fabio Mollo girerà il film prodotto dalla Bianca Film con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo. I protagonisti del film saranno Isabella Ragonese e Luca Marinelli.
Youtopia: da tre giorni Berardo Carboni sta girando un film interpretato da Matilda De Angelis, Donatella Finocchiaro e Alessandro Haber.
Fonte | Askanews
Photo | MoliseCinema