I Due Soliti Idioti: ecco il trailer
Primo trailer per I Due Soliti Idioti, dal 20 dicembre al cinema
Il vero ‘cinepanettone’ del 2012. Dopo i 10.516.000 euro incassati con il ‘primo’ capitolo, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli puntano il botteghino tricolore con I Due Soliti Idioti, quest’oggi ‘lanciato’ dal primo trailer, pubblicato in esclusiva da TgCom.
“Più scorretti che mai“, sentenzia il breve teaser, per un film che fa ‘evolvere’ il cinepanettone di parentiana e vanziniana memoria, trasformando la volgarità di un tempo in sketch paradossalmente ancor più truci e beceri. In sala dal 20 dicembre, la commedia Medusa farà comunque furore, trascinando in sala chissà quanti italiani, soprattutto giovanissimi, che da anni seguono le avventure di Biggio e Mandelli in televisione.
Diretto dagli stessi protagonisti, I Soliti Idioti 2 vedrà Ruggero e Gianluca combattere con un problema contemporaneo (la crisi economica), che affronteranno con l’aiuto di una donna. Immancabili le due novità del sequel, ovvero Patrick e Alexio, due ragazzi tamarri che hanno un linguaggio ridotto all’osso, ma che con poche parole riescono a farsi capire.